11.4 C
Castellammare di Stabia

Insigne: “Onoreremo l’Europa League, vinciamo per i Napoletani presenti a Zurigo! L’errore di Milik…”

LEGGI ANCHE

Insigne: “Onoreremo l’Europa League, vinciamo per i Napoletani presenti a Zurigo! L’errore di Milik in Champions? Poteva capitare a chiunque”

Il neo capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI, TV svizzera, prima della partita Zurigo-Napoli, valida per i 16esimi di finale di Europa League.
Queste le sue parole:

Rammarico per l’azione di Milik a Liverpool? Ha sbagliato lui, ma poteva accadere a chiunque di noi. Non è quella la partita che ci ha fatto uscire dalla Champions, ma direi la gara di Belgrado dove abbiamo pareggiato zero a zero e dovevamo vincere. Ora però non conta più ciò, dobbiamo pensare a battere lo Zurigo.
L’Europa League? E’ sempre una competizione europea, ci sono stimoli importanti. Cercheremo di fare risultato a tutti i costi perchè le vittorie aiutano a crescere. L’Europa League non è la Champions, ma cercheremo di onorarla arrivando in finale e vincendo questo trofeo.
Zurigo? Sappiamo che è una squadra organizzata, ma tutto dipende da noi: dobbiamo scendere con la cattiveria giusta. Giocare contro di noi è sempre una bella gara e sono sicuro che vorranno metterci in difficoltà. Stiamo preparando al meglio la gara, cercheremo di far felici i tanti napoletani che saranno allo stadio

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare