Insigne: “Abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato. Contro il Barcellona non partiamo sconfitti, faremo 90 minuti importanti”
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro il Sassuolo. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole:
i>“Contro il Sassuolo sapevamo di trovare più o meno la filosofia di gioco del Barcellona, avevamo messo in conto che sarebbe stata una partita difficile e l’abbiamo gestita nel migliore dei modi sfruttando le occasioni che abbiamo creato.
L’assist classico per Callejon? Speriamo che il Barcellona non sia preparato al suo movimento sul secondo palo. Io e José ci conosciamo da tanti anni. Oggi ha avuto sfortuna e non è riuscito a segnare.
Vittoria importante in vista del Barcellona? Sicuramente vincere aiuta a vincere, dobbiamo arrivare pronti alla partita contro i catalani. Noi dobbiamo pensare solo a fare la nostra gara e provare a passare il turno. Sappiamo che è difficile ma non possiamo partire sconfitti. Saranno novanta minuti importanti. Dobbiamo stare concentrati tutta la partita.
Gol sbagliato? Sì, avrei dovuto imitare Ibra. Dovevo spostare il pallone.”
STATO DI FORMA DEL NAPOLI, ULTIME 5 PARTITE:
32a Giornata – domenica 12 luglio 2020 Napoli – Milan 2-2
33a Giornata – mercoledì 15 luglio 2020 Bologna – Napoli 1-1
34a Giornata – domenica 19 luglio 2020 Napoli – Udinese 2-1
35a Giornata – mercoledì 22 luglio 2020 Parma – Napoli 2-1
36a Giornata – sabato 26 luglio 2020 Napoli – Sassuolo 2-0
Lascia un commento