10.5 C
Castellammare di Stabia

Insigne a caccia di record contro la Stella Rossa: nel mirino c’è Alessandro Del Piero

LEGGI ANCHE

Insigne a caccia di record contro la Stella Rossa: nel mirino c’è Alessandro Del Piero, potrebbe agganciarlo con 4 goal consecutivi in Champions

Serata a caccia di record per Lorenzo Insigne: lo scugnizzo azzurro ha segnato già in tre gare consecutive in questa edizione della Champions League e andando a segno anche stasera contro la Stella Rossa potrebbe agganciare Alessandro Del Piero nella speciale graduatoria degli attaccanti italiani che hanno siglato più gol consecutivi nella massima competizione europea. Ecco cosa scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Stasera vuole allungare la sua serie entusiasmante in Champions per regalare un’altra notte magica alla sua gente. Prima il gol al novantesimo realizzato ad Alisson, poi il rigore col quale ha battuto Gigi Buffon. In mezzo il gioiello più bello: il tocco da sotto al Parco dei Principi che stava mandando k. o. i parigini. Stasera Lorenzo potrebbe allungare la sua serie, avvicinare Pippo Inzaghi e Ale Del Piero, i soli italiani ad aver fatto meglio di lui nella massima competizione europea in quanto a serie di gol consecutivi”
Meglio di lui e di Alessandro Del Piero, solo Pippo Inzaghi che nella stagione 2002-2003 andò a segno per ben 6 gare consecutive in Champions, goal che trascinarono il suo Milan fino alla vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare