12.5 C
Castellammare di Stabia

Incredibile a Napoli, giovani calciatori aggrediti con sassi e mazze da baseball dopo la partita

LEGGI ANCHE

Una ventina di motorini ha circondato l’autobus su cui viaggiava la squadra

S

paccanapoli Sporting-Caravaggio/Barone calcio doveva essere solo una partita tra due squadre di sedicenni del campionato under 16. Ma domenica scorsa è finita con una aggressione ai danni della squadra ospite che, appena lasciato il campo del San Gennaro dei Poveri, è stata attirata in un vero e proprio agguato: venti motorini che hanno circondato il mezzo come uno squalo fa con la sua preda, girando attorno in modo vorticoso. Davanti il conducente del mezzo, dietro ragazzini armati di pietre e mazze da baseball che hanno preso d’assalto il minibus mandando in frantumi i vetri e provocando venti minuti di terrore tra l’indifferenza generale.

Su Facebook con la squadra di Barra che ha riassunto così quanto avvenuto: “A pochi metri dal campo, più motorini, hanno circondato il pulmino che trasportava la squadra, lanciando pietre verso il pulmino stesso e nei vetri frantumandoli. Inoltre, scendendo nella Sanità hanno affiancato il bus con mazze e bottiglie di vetro. Il tutto mentre lo staff chiamava tempestivamente i carabinieri mettendoli al corrente di quanto stesse accadendo, anche se i carabinieri stessi li hanno raggiunti solo telefonicamente accertandosi che il pulmino fosse riuscito ad uscire dal quartiere. Una vergogna allo stato puro, un insulto all’intelligenza calpestando uno sport bellissimo che dovrebbe solo portare sorrisi e gioia. Ci siamo apprestati a fare la denuncia alle forze dell’ordine riconoscendo, tra l’altro, sui tanti motorini presenti, anche alcuni giocatori appartenenti alla squadra avversaria, che poco prima avevano preso parte alla gara sopra citata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Morbo di Parkinson: Note e Consigli per Convivere al Meglio

Scopri strategie pratiche per convivere con il Parkinson: consigli utili su esercizio fisico, alimentazione e supporto emotivo per migliorare la qualità della vita quotidiana. Il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare