9.6 C
Castellammare di Stabia

Incidenti, 23 morti sulle strade nel primo weekend di dicembre

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Nel primo fine settimana di dicembre sono state 23 le vittime di incidenti stradali, 13 automobilisti, 4 motociclisti, 1 ciclista e un conducente di furgone.E’ quanto emerge dal report dell’osservatorio Asaps.

Numeri pesanti e addirittura in aumento: la settimana precedente, infatti, le vittime erano state 13, dieci in meno del fine settimana di riferimento.Quindici gli incidenti mortali sulle strade extraurbane, uno in autostrada, mentre in 8 casi la causa è stata la fuoriuscita del veicolo senza il coinvolgimento di terzi. Fra le 23 vittime 5 avevano meno di 35 anni, il più anziano 88 anni, il più giovane appena 19.

Sono state 5 le vittime nel Lazio, 3 in Abruzzo e Sicilia, 2 in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, 1 in Toscana, Calabria, Puglia, Sardegna.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare