14.6 C
Castellammare di Stabia

In radio è ancora effetto Sanremo, ‘Sinceramente’ di Annalisa il brano più ascoltato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – In radio è ancora forte l’effetto Sanremo e, dopo ‘Tuta gold’ di Mahmood e ‘La noia’ di Angelina Mango, questa settimana è ‘Sinceramente’ di Annalisa il brano più ascoltato.E’ la classifica di EarOne airplay radio che vede Annalisa conquistare la vetta, prendendo il posto occupato la scorsa settimana da Angelina Mango che è scivolata in quinta posizione.  A distanza di quasi un mese, il festival si fa ancora sentire nelle radio italiane: nei primi dieci posti della classifica ci sono otto brani che sono stati in gara. ‘Tuta gold’ di Mahmood si conferma al secondo posto e precede ‘Casa Mia’ di Ghali (terzo posto, +3) e ‘Un ragazzo una ragazza’ dei The Kolors (confermato al quarto posto).

Perde una posizione rispetto la scorsa settimana Geolier.La sua ‘I p’ me, tu p’ te’ è al sesto posto e precede ‘Apnea’ di Emma che si conferma in settima posizione.  Per trovare due canzoni non sanremesi bisogna scorrere la classifica fino all’ottavo posto dove ‘Training Season’ di Dua Lipa (+4) precede ‘Yes, and?’ di Ariana Grande (nono posto, -1).

Chiude la top 10 ‘Vai!’ di Alfa (decimo posto, +4).Le tre più alte nuove entrate sono: ‘Love On’ di Selena Gomez (posizione 26), ‘Mustang’ dei Kings Of Leon (posizione 79) e ‘Murder On The Dancefloor’ di Sophie Ellis-Bextor (posizione 97). Confermate le prime due posizioni della classifica EarOne airplay dance: ‘All Night Long’ di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu precede anche questa settimana ‘Lovers In A Past Life’ di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man.

Terzo posto per ‘Beat Of Your Heart’ di Purple Disco Machine e Ásdís (+2).La classifica EarOne airplay urban è guidata anche questa settimana da ‘I p’ me, tu p’ te’ di Geolier.

Secondo posto confermato per ‘Soli a Milano’ dei Club Dogo feat.Elodie mentre guadagna una posizione e sale al terzo posto ‘Cenere’ di Lazza.  ‘Fell In Love’ dei Blink-182 guida anche questa settimana la classifica EarOne airplay rock. ‘Oh No :: He Said What?’ della band britannica Nothing But Thieves guadagna una posizione (secondo posto) e supera ‘Avalanche’ dei Thirty Seconds To Mars (terzo posto, -1).

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica EarOne airplay latin: ‘Contigo’ di Karol G & Tiësto (primo posto), Bubalu” di Feid e Rema (secondo posto) e ‘La Falda’ di Myke Towers (terzo posto).  I primi tre posti della classifica EarOne airplay tv sono occupati da ‘Sinceramente’ di Annalisa (+2), ‘Tuta gold’ di Mahmood e ‘Un ragazzo una ragazza’ dei The Kolors (+1). ‘Vai!’ di Alfa guida la classifica EarOne airplay radio indipendenti.I Negramaro con ‘Ricominciamo tutto’ si confermano al secondo posto, seguiti da Zerb & Sofiya Nzau con ‘Mwaki’ (+1).

La classifica EarOne airplay tv indipendenti vede nelle prime tre posizioni ‘Vai!’ di Alfa, ‘Ricominciamo tutto’ dei Negramaro e ‘Ti muovi’ di Diodato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare