10.5 C
Castellammare di Stabia

Il sindaco Cimmino: “Scuole stabiesi, eccellenti. Orgoglio e fiducia”

LEGGI ANCHE

Il sindaco Cimmino: “Scuole stabiesi, eccellenti”. 7 studenti su 10 superano i test grazie al corso di formazione per i più meritevoli.

Il sindaco Cimmino: “Scuole stabiesi, eccellenti. Orgoglio e fiducia”

“Le eccellenze delle scuole stabiesi si mettono in mostra”. Il Sindaco apre così il suo post su Facebook di questa sera. Infatti, sono 7 gli studenti che hanno superato i test universitari tra i 10 che hanno frequentato il corso di formazione previsto dall’assessorato alla pubblica istruzione per i ragazzi più meritevoli delle ultime classi delle scuole superiori.

Un risultato di grande prestigio per gli studenti stabiesi, tre dei quali hanno ottenuto l’accesso al corso di medicina, due in professioni sanitarie, una in odontoiatria e una in biologia. “Un risultato che evidenzia la qualità del lavoro svolto dalle nostre scuole e che ci riempie d’orgoglio e di fiducia per il futuro della nostra città” commenta Cimmino.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare