13.8 C
Castellammare di Stabia

“Il Pungiglione Stabiese” – Si ritorna a casa, finalMENTI, con una sorpresa

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 23 ottobre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

P

er seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:

VIDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci saranno Ciro Novellino, Mario di Capua e Andrea Alfano.

Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e le parole dei tecnici nel post partita. Immagini e video vi faranno rivivere i momenti salienti dell’ultima partita.

Sabato si ritorna al Menti e per l’occasione avremo come ospite telefonico Giovanni Nastelli consigliere del comune di Castellammare di Stabia e promotore dell’iniziativa che vedrà la tribuna del Menti intitolata alla memoria del Presidente Roberto Fiore.

Ci collegheremo telefonicamente con Guido Carboni  ex allenatore della Juve Stabia. Con lui parleremo della sua Juve Stabia e dell’ultima gara con l’Akragas che ha permesso alle Vespe di incamerare tre punti fondamentali.

Presenteremo il prossimo match con il Rende. I calabresi hanno vinto con la Paganese e salgono in piena zona Play Off.

Avremo come ospite telefonico il collega Valter Leone di Calabria 24 Sport che ci presenterà il Rende in vista della partita con le vespe che si disputerà finalmente allo Stadio “Menti” di Castellammare con inizio alle 18:30.

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare