La prossima sessione estiva del calciomercato del Napoli potrebbe essere caratterizzata da una vera e propria rivoluzione del parco giocatori
I
l Napoli potrebbe rivoluzionare il proprio parco giocatori la prossima stagione sportiva, effettuando importanti cessioni. A lanciare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, secondo cui i giocatori classe ’87 potrebbero non essere riconfermati per la prossima stagione. Nel dettaglio la Rosea scrive:
“Barella resta il primo obiettivo, al netto della agguerrita concorrenza da battere e del costo esorbitante del cartellino, mentre Traorè dell’Empoli intriga per età e personalità, a patto che uno tra Diawara (nel mirino, tra le altre, del Wolverhampton) e Rog, che potrebbe andare via in prestito dopo il 20 gennaio, liberi il posto di alternativa ad Allan. A proposito, per il brasiliano come per Hamsik sarà una calda estate. Nel mercato estivo il Napoli cambierà pelle: il gruppo degli ‘87, del quale fanno parte anche Callejon e Mertens, potrebbe smembrarsi. Ecco perché quello di Hirving Lozano, messicano del Psv, è un profilo attenzionato”.
Lascia un commento