In casa Napoli si pensa al futuro, nel mirino due giocatori per il dopo Hamsik
I
l Napoli pensa al futuro e spunta già un primo nome per il dopo Hamsik, si tratta di Pablo Fornals del Villarreal. Secondo quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals, è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente. Ma Fornals va considerato il centrocampo che maggiormente intriga e che viene ritenuto il rinforzo ideale per vari motivi, non ultimo quello anagrafico”
Il quotidiano sportivo fa anche un secondo nome su cui il Napoli starebbe puntando:
“Però a Giuntoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando”.
Lascia un commento