Il Milan vuole Amadou Diawara, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fissa due condizioni
Il Milan dopo aver acquistato Paqueta e aver chiuso l’affare Piatek in attacco, continuano la ricerca di giocatori da innestare nella rosa. I rossoneri hanno effettuato un nuovo tentativo per il centrocampista del Napoli Amadou Diawara, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport.
T
ra i due club ci fu già un primo approccio lo scorso novembre, ma poi il centrocampista ha continuato a non giocare e nelle ultime ore Leonardo si è fatto nuovamente avanti con una proposta di prestito.
La proposta rossonera, però, non convince il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha fissato due condizioni. La prima riguarda la cessione che deve essere solo a titolo definitivo. Mentre la seconda fissa il prezzo: il calciatore non si muove per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Di fatto queste imposizioni rendono l’affare quasi impossibile. In quanto dopo gli sforzi economici effettuati, per il Milan sarebbe praticamente un suicidio economico concludere una trattativa del genere con l’occhio vigile del Fair Play Finanziario puntato addosso.
Lascia un commento