10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Rog vicinissimo all’Eintracht: offerta da 20 mln

LEGGI ANCHE

Il centrocampista croato terminerebbe, così, la sua avventura in azzurro

Marko Rog, centrocampista del Napoli, sarebbe vicinissimo a lasciare gli azzurri e la Serie A. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha ricevuto un’offerta da parte dell’Eintracht Francoforte di 20 milioni che avrebbe convinto il patron del Napoli a lasciar partire il calciatore croato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Le due operazioni sono vicinissime alla conclusione: una in entrata e l’altra in uscita. A Istanbul c’è un emissario di Giuntoli, il direttore sportivo azzurro che ieri ha assistito al doppio allenamento degli azzurri, per mettere a posto gli ultimi dettagli con club turco e con l’entourage del 19enne centrocampista. E nello stesso tempo di sta definendo il passaggio del mediano croato al club di Bundesliga: tra domani e mercoledì tutto dovrebbe essere messo a posto per la chiusura di tutte e due le trattative. Rog è ora un passo dall’Eintracht che ha scavalcato Genoa e Cagliari. Il club tedesco infatti è quello che si è avvicinato di più alla richiesta iniziale del club azzurro (20 milioni) e l’operazione si chiuderà più o meno alla stessa cifra del passaggio di Elmas al Napoli. Anche questo discorso è ormai avviatissimo e solo con gli ultimi dettagli da formalizzare”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare