9.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Niente ritiro in vista del Parma, Ancelotti sorprende la squadra

LEGGI ANCHE

L’appuntamento è per questa mattina a Castel Volturno

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha sorpreso tutta la sua squadra. Infatti, così come usavano fare Sarri e Benitez in occasione di alcune gare in trasferta e impegni ravvicinati tra campionato e Champions League, ha risparmiato una notte nel ritiro di Castel Volturno prima di giocare contro il Parma.

Ancelotti vuole far rilassare i suoi calciatori in vista di un importante match che potrebbe permettere agli azzurri di arrivare con un massimo di tre punti di distacco dalla Juventus capolista e provare l’aggancio nello scontro diretto di sabato prossimo. Non bisogna, però, trascurare il Parma con un Gervinho in forma strepitosa che può creare non pochi grattacapi e un Inglese deciso a conquistare il suo allenatore per il fututo. Occhio anche a Ciciretti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, tra pazzia e magia serve la cura di Abate per ritrovare la retta via

Di "Follia Sportiva" vivono diverse squadre ma tra rimonte subite e finali al cardiopalma le Vespe devono guarire al più presto da quella che sta diventando un'abitudine pericolosa

Ti potrebbe interessare