17.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Insigne tra cessione e rinnovo: tentato dall’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE

Ecco le intenzioni di De Laurentiis

Ultime novità sul calciomercato Napoli e la situazione di Lorenzo Insigne combattuto tra cessione e rinnovo con la Ssc Napoli. L’agente Mino Raiola tiene molto in caldo la pista dell’Atletico Madrid, che pare abbia puntato il giocatore, che però vorrebbe un rinnovo da aprte degli azzurri.

Ecco quanto si legge sull’odierna edizione de Il Mattino:

“Raiola tiene in caldo, molto in caldo, la pista che porta Lorenzo Insigne a Madrid: ovviamente, visti i buoni rapporti con De Laurentiis, non tornerà a chiedere un incontro al patron azzurro se l’Atletico non porterà almeno a 65 milioni la sua offerta per il cartellino. Dunque Raiola sa bene che Insigne strizza l’occhio a una avventura lontano da Napoli. I colchoneros lo tentano, magari a Insigne piacerebbe il prolungamento di un’altra stagione per essere spronato a restare. Ma il presidente De Laurentiis non vuole fare questo passo né lo ritiene necessario, visto che il rinnovo è di due anni fa e che nell’ultima stagione non ha certo brillato con la maglia azzurra. Il bello è che senza la partenza di Insigne di certo non potrebbe andare in porto un’altra trattativa che è nel cuore (e nelle tasche, soprattutto) di Raiola: ovvero Lozano. Prima scelta di Ancelotti, ma il Psv non lo molla facilmente. L’impressione è che sia proprio Raiola a tenere tutto in stand by”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare