Il Mattino – ADL rifiuta le offerte per Insigne, in estate tre cessioni importanti: Mertens, Allan, Hysaj
Il Napoli è atteso da decisioni importanti per quanto riguarda il futuro di alcuni calciatori in rosa. Tra rinnovi di contratto e cessioni, la società di Aurelio De Laurentiis non può arrivare impreparata al calciomercato estivo. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero due sicuri partenti: Allan e Dries Mertens. In dubbio l’addio di Elseid Hysaj.
Lorenzo Insigne invece è stato blindato dal patron azzurro. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un confronto tra Aurelio De Laurentiis e l’agente Mino Raiola. Raiola avrebbe portato la lista delle squadre interessate al 24 azzurro che sarebbero pronte a lanciare l’assalto al giocatore nella prossima campagna acquisti: Borussia Dortmund, PSG ed infine l’Atletico Madrid. Il presidente avrebbe chiuso ogni tipo di discorso inerente ad una sua cessione. Bisognerà ora ascoltare la volontà di Insigne, neo capitano e legato a doppio filo alla città di Napoli.
Per quanto riguarda Mertens, secondo il Mattino, a giugno saluterà la squadra per approdare in Cina da Hamsik. Per Hysaj invece ci sarebbero molte squadre interessate, ma la valutazione di 40 milioni complica una sua partenza. Callejon avrebbe conquistato invece Ancelotti, che avrebbe chiesto di confermarlo anche per la prossima stagione.
Lascia un commento