15.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – ADL a Castel Volturno: vicino alla squadra per caricarla

LEGGI ANCHE

Il Mattino – ADL a Castel Volturno: vicino alla squadra per caricarla in virtù del match con l’Atalanta

Napoli – Atalanta, un match importante che gli azzurri non possono assolutamente sbagliare. Per caricare la squadra, il Presidente Aurelio De Laurentiis è piombato al Training Center, a Castel Volturno, cosa quasi mai accaduta. Ecco quanto riportato dall’edizione de Mattino:

i>“La visita a sorpresa di De Laurentiis nel ritiro di Castel Volturno: il presidente è arrivato nel tardo pomeriggio, un saluto ad Ancelotti e alla squadra alla vigilia della sfida importantissima di campionato contro l’Atalanta. Poi è rimasto a cena con l’allenatore, lo staff tecnico e gli azzurri ed è rimasto insieme a tutti a vedere in tv Brescia-Inter: un segnale forte per mostrare la sua vicinanza alla squadra e per caricarla in un momento cruciale della stagione sia per la corsa scudetto che in Champions League. L’arrivo del presidente in ritiro alla vigilia delle partite è un fatto inedito, questo a sottolineare l’importanza del momento per il Napoli che dovrà affrontare una settimana importantissima con le tre partite di fila con Roma, Atalanta e Salisburgo. La presenza di De Laurentiis in ritiro rappresenta un’ulteriore spinta agli azzurri per la sfida di stasera molto difficile contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del momento, reduce dal 7-1 contro l’Udinese. Per il Napoli la possibilità in caso di vittoria di agganciare al terzo posto i bergamaschi che hanno allungato a più tre nell’ultimo turno di campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare