13.4 C
Castellammare di Stabia

Il commento della SSC Napoli: “I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio”

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli: “I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio”

L

a SSC Napoli commenta così sul proprio sito internet la vittoria sul Cagliari per 1-0 con gol di Milik negli ultimi minuti:

“E’ azzurro il tesoro dell’Isola. Ed è tutto nella perla di Milik che splende come un diamante in mezzo al cielo nella notte della Sardegna Arena. Al minuto 91, quando la notte si fa scura, la cometa di Arek illumina la scena e guida il Napoli ad una vittoria preziosa, voluta e strameritata. All’ultimo assalto, all’ultimo respiro, all’ultimo sforzo, con il cuore oltre l’ostacolo, l’Arcangelo Arkadius scende dall’alto e dice amen nella maestosità delle Nuraghe. Come a Bergamo così a Cagliari, sempre nel finale travolgente e sempre nel mese di dicembre, il marchio di Milk decide e sigilla il secondo consecutivo successo esterno. I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio. Fino all’ultimo respiro. Come un diamante che splende in mezzo al cielo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare