18.4 C
Castellammare di Stabia

Il cantautore stabiese Tony Maiello all’Evoli festival di Eboli

LEGGI ANCHE

Evoli Festival 2018, dal 31 agosto al 2 settembre : il Festival della Canzone Italiana – Città di Eboli.

Il cantautore Tony Maiello sarà ospite nella settima edizione di “Evoli Festival”, la kermesse musicale si terrà nel Cinema Teatro Italia, condotto dalla direzione artistica di Claudio D’Eboli,  Massimo Carrino e Rosa Chiodo.

Oltre al cantautore stabiese saranno ospiti in uno spettacolo completamente gratuito I Farias e Marco Rinalduzzi.

 

Tony Maiello, all’anagrafe Antonio Maiello (Castellammare di Stabia, 15 marzo 1989), è un cantautore italiano.

Dopo aver esordito nel 2008 nel talent show di Rai 2 X-Factor ha pubblicato un EP l’anno successivo. Nel 2010 è stato proclamato vincitore della categoria Nuove Proposte del 60º Festival di Sanremo e ha pubblicato il suo album d’esordio.

Tony Maiello partecipa al Festival di Sanremo 2010 nella categoria “Nuova Generazione” con la canzone Il linguaggio della resa, brano vincitore della categoria “Nuova Generazione”.[1] Contemporaneamente alla partecipazione al Festival è stato pubblicato, oltre al singolo del brano sanremese anche l’omonimoalbum Il linguaggio della resa. Alla realizzazione dell’album ha partecipato il maestro Fio Zanotti, che si è occupato non solo dell’arrangiamento, ma anche di accompagnarlo e di dirigerlo sul Palco di Sanremo.[2] Il 9 aprile 2010 è stato pubblicato il secondo singolo dall’album, intitolato Come gli altri. Segue il singolo Echo con Brooke Borg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare