13.8 C
Castellammare di Stabia

Higuain duro su ADL: “A Napoli 3 anni bellissimi, ma con lui tutti hanno problemi anche Lavezzi, Cavani e Sarri!”

LEGGI ANCHE

Higuain duro su ADL: “Al Napoli tre anni bellissimi, ma con lui tutti hanno avuto problemi anche Lavezzi, Cavani e Sarri!”

L’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, Gonzalo Higuain, ha rilasciato un’intervista pubblicata dalla Gazzetta durante la quale è tornato a parlare della sua esperienza al Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis. Il neo attaccante del Milan ha sfruttato l’occasione per muovere un attacco al patron partenopeo:

 I tifosi azzurri la odiano e lei fa parte dell’elenco di chi non si è lasciato bene con De Laurentiis:
“No ma è colpa di tutti noi, non sua… Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni (90, ndr). Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io con i tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni bellissimi. Mi hanno amato e ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso”.

Qual è il tecnico con cui si è trovato meglio in carriera?
“Senz’altro Sarri. E’ quello che mi ha fatto esprimere al meglio e Gattuso gli somiglia molto: ha una voglia matta di vincere che a me piace da morire”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare