Il guasto sembrerebbe interessare il rifornimento elettrico che alimenterebbe la vettura. Il guasto tecnico relativo all’emissione di corrente elettrica sembrerebbe aver parzialmente provocato la rottura del pantografo di un treno
Guasto sulla circumvesuviana – L’Eav (Ente Atonomo Volturno) ha interrotto la circolazione tra Poggiomarino e Sarno a causa di un guasto sulla linea Sarno-Ottaviano-Napoli.
I
treni sono stati bloccati fino a quando gli operai non hanno risolto il problema tecnico sorto sulla linea ferroviaria. Il guasto sembrerebbe interessare il rifornimento elettrico che alimenterebbe la vettura. Il guasto tecnico relativo all’emissione di corrente elettrica sembrerebbe aver parzialmente provocato la rottura del pantografo di un treno.
La società aveva cercato di porre rimedio mettendo a disposizione dei pendolari un servizio automobilistico sostitutivo. Dopo qualche ora la situazione è ritornata alla normalità e la società ha comunicato la ripresa della linea nella mattinata di oggi.
Un duro colpo dato alla circolazione dei pendolari visto anche lo sciopero annunciato ieri per la giornata di oggi.
Â
Lascia un commento