15.8 C
Castellammare di Stabia

Guardia di Finanza, sequestrate “bionde” nel salernitano

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza impegnata nella lotta al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, ha eseguito controlli nella città di Salerno e provincia

L

a Guardia di Finanza del Gruppo di Salerno in servizio nello scalo portuale cittadino, ha eseguito due distinte operazioni che hanno portato al sequestro di 6 kg di tabacchi privi dei contrassegni di Stato.

Durante le operazioni i Baschi Verdi hanno sequestrato 2 kg trovati in possesso di un soggetto di nazionalità tunisina, e 4 kg nei confronti di un soggetto italiano. Il quantitativo dei tabacchi era nascosto all’interno delle rispettive autovetture in arrivo dall’estero.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati hanno colto in flagranza di reato un soggetto nel centro di Sarno, già noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da precedenti con la Polizia. L’intervento ha permesso di sottoporre a sequestro 1/2 Kg di tabacchi lavorati esteri di marche diverse, destinato al mercato al dettaglio, ovvero del cosiddetto “porta a porta”.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore, infine, hanno controllato in Pagani un circolo ricreativo ove era detenuto 1/2 Kg di tabacchi lavorati esteri di contrabbando in vendita per i soci del circolo.

I 4 responsabili sono stati segnalati alle competenti Autorità per l’irrogazione delle conseguenti sanzioni e i 7 kg. di T.L.E. sono stati sottoposti a sequestro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare