16 C
Castellammare di Stabia

Grecoraci: nuovo boyfriend “noto” o nuova “ricca” fiamma?

LEGGI ANCHE

Sembra che l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, abbia un nuovo amore nella sua vita: sarà il “noto” Giulio Fratini o un “ricco” imprenditore 40enne al momento al coperto?

Grecoraci: nuovo boyfriend “noto” o nuova “ricca” fiamma?

I

l suo nome, stando a quanto riportato da Fanpage https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/giulio-fratini-innamorato-di-elisabetta-gregoraci-gia-da-due-anni-lincontro-fatale-su-un-treno/ è Giulio Fratini e, secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, i due stanno insieme e sono felici.

In effetti, in una storia di Instagram, mentre era in vacanza a Dubai, Elisabetta ha menzionato il nuovo fidanzato e Giulio ha condiviso la foto sul suo profilo personale. https://www.donnapop.it/2023/01/02/elisabetta-gregoraci-giulio-fratini-flavio-briatore/

Inoltre, la conduttrice calabrese ha mostrato in uno scatto il regalo fatto dal suo nuovo amore. https://dilei.it/vip/elisabetta-gregoraci-giulio-fratini-amore-vero-il-regalo-non-lascia-dubbi/1234217/

Ma….

Ma secondo quanto riportato da un altro sito di gossip, Elisabetta avrebbe sì un nuovo fidanzato ma non sarebbe Giulio Fratini.

Secondo questo sito, il nuovo (vero) fidanzato della Gregoracci sarebbe un ricco imprenditore di 40 anni, estraneo al mondo dello spettacolo, che sta facendo parlare di loro molto in questo momento.

Non si conoscono ancora molti dettagli sulla relazione, ma sembra che i due si siano conosciuti in un evento di beneficenza e si siano innamorati all’istante.

L’imprenditore, di cui al momento non è stato rivelato il nome, ha una grande azienda nel settore immobiliare ed è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Elisabetta, dal canto suo, sembra essere molto felice e innamorata.

Non ci sono ancora notizie su quando i due potrebbero magari sposarsi o se ci saranno altri annunci ufficiali sulla loro relazione.

Si sa solo che, guardacaso,  la nuova fiamma è ricca! Per il resto vale il detto: se son rose fioriranno.

Intanto a fiorire sono solo i pettegolezzi ed il gossip, graditi e cercati dagli amanti del genere!

CRONACA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare