17.6 C
Castellammare di Stabia

Grandissimo successo della prima nazionale del film “Ciò che non ti ho detto”: ecco tutti i dettagli

LEGGI ANCHE

Grandissimo successo della prima nazionale del film diretto dal noto attore e regista, Angelo Faraci, “Ciò che non ti ho detto: ecco tutti i dettagli

V

illabate, Palermo, il 27 giugno, presso il cinema Ambassador, si è tenuta la prima nazione del film “Ciò che che non ti ho detto”, diretto dal noto attore e regista, Angelo faraci, lui stesso protagonista della pellicola.

Il duro lavoro ripaga sempre, e lo si può notare dal pubblico caloroso e strepitoso partecipe alla prima e che ha giudicato eccellente la pellicola. Come commenta lo stesso Faraci: ” La serata è stata un uragano di emozioni, che mi hanno fatto notare che il film vi ha toccato dentro e vi ha lasciato tanto. Gli  attori sono stati tutti strepitosi ed unici e lo spettacolo attinente il prodotto cinematografico è stato presentato in maniera impeccabile e senza parole dalla grande,unica e sola Patrizia Tirendi una vera sorella amica,collega professionale ed eccellente dove non si smentisce mai oltre che attrice,conduttrice,giornalista.”

I ringraziamenti da fare sono davvero tanti, ma non si può dimenticare la reta Tv di esclusiva dove a brevissimo tutti potrete vedere il film in esclusiva Tv Sicilia/Calabria/Malta Sestarete215Dt, che è stata presente alla prima nella personalità di Tommy Zillo. Ovviamente non si possono dimenticare tutte le altre tv che hanno sposato il progetto e piattaforme quali: Rai cinema;Sky;Canale2;Canale74;Partinico live.it ecc. con Giorgio Iabichella Peppe Maltese Lucio Di Mauro Piero Longo.

Angelo Faraci, è un uomo che ama il suo lavoro e che ci mette il cuore nei suoi progetti, in cui crede fermamente. Non sono mancati i ringraziamenti a chi ha lavorato duramente e al suo fianco per la realizzazione della pellicola, quali:  l’impeccabile Giuseppe Romano Produttore sceneggiatore ; il simpatico Roberto Pepoli attore e cabarettista noto al grande pubblico per il format Tv Sicilia Cabaret; La strepitosa troupe Rai del pilastro Franco Maresco;la grandiosa nota nel panorama nazionale neomelodico la cantante Roberta Bella PV ;il cantante Italiano Andrea Gioè unico,l’attore e la cantante strabilianti Giuseppe Ribaudo  Santa Costanza x la sorpresa,il pittore Filippo Lo Iacono grandissimo ed infine i giornalisti i giornalisti Gabriele Giovanni Vernengo ,Salvo Leto ecc.

Un ringraziamento speciale va anche a Silvana Tesauro, proprietaria della struttura ringraziandola per la proverbiale disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare