13.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, impianto di gas va a fuoco: automobilista salvato dai carabinieri

LEGGI ANCHE

La fiamme spente prima dello scoppio

Gragnano, in via Castellammare prende fuoco un impianto di gas nei pressi del pastificio Di Martino. Un automobilista è stato salvato dai carabinieri, in extremis: l’uomo aveva parcheggiato la sua Fiat Panda per andare nella vicina tabaccheria, quando l’impianto a gas si è improvvisamente surriscaldato. L’auto ha preso fuco velocemente, per fortuna era di passaggio una pattuglia di carabinieri della stazione di Gragnano.

I due carabinieri sono intervenuti subito, facendo allontanare l’automobilista e chiedendo aiuto al vicino pastificio: il personale del pastificio ha subito fornito un estintore e una pompa per lo spegnimento delle fiamme prima dello scoppio.
Il tratto di strada interessato dalla cosa,  per circa un’ora, è stata chiusa, anche per permettere l’intervento di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Gabrielloni scaccia i fantasmi e si riprende finalmente la scena

Nel folle 3-3 contro il Padova, oltre il risultato c’è la certezza ritrovata: Gabrielloni è tornato. Gol, assist e una leadership totale per l'attaccante che ha saputo vincere la sua battaglia più difficile

Ti potrebbe interessare