8.5 C
Castellammare di Stabia

Gp Miami, Verstappen conquista pole Sprint e Leclerc secondo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Max Verstappen conquista la pole per la gara sprint in programma domani come antipasto del Gp di Miami che si corre domenica 5 maggio.Il pilota olandese della Red Bull, campione del mondo e leader del mondiale, è il più veloce nelle qualifiche (1’27”641) precedendo la Ferrari del monegasco Charles Leclerc, che riscatta il flop nelle prove libere, chiuse con un testacoda. Terza posizione per la Red Bull del messicano Sergio Perez, affiancato in griglia dalla RB dell’australiano Daniel Ricciardo.

In terza fila, con il quinto tempo, la Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz.Accanto a lui, in sesta posizione, la McLaren dell’australiano Oscar Piastri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare