Choc a Villaricca: giovane 19enne perde la vita in un tragico incidente stradale, aveva da poco sostenuto l’esame di Maturità in un istituto della vicina Giugliano
Un’intera cittadina è sconvolta per la morte del giovane 19enne deceduto in un terribile incidente questa notte a bordo della sua auto. Il ragazzo, Armando Roselli, aveva compiuto gli anni appena lo scorso 22 giugno.
Una delle sue più grandi passioni erano le motociclette, passione che però per una serie di circostanze lo ha portato alla morte: era a bordo della sua Yamaha M7 – depotenziata – questa notte, quando si è scontrato contro una Smart in corso Italia a Villaricca. Il 19enne, ricostruisce Internapoli, avrebbe perso la vita andando a finire contro un palo. Inutili i soccorsi, per lui non c’è stato scampo, deceduto sul colpo a pochi passi dalla sua abitazione.
Il giovane rientrava da una serata trascorsa in allegria con i suoi amici, probabilmente per festeggiare dopo aver sostenuto l’esame di Maturità presso l’ITI Galvani di Giugliano; come tutti i ragazzi dopo questa tappa si stava affacciando all’inizio di una nuova vita.
Purtroppo, però, ha incontrato un tragico destino. Armando quella nuova vita non potrà iniziarla. Sconvolti i familiari e gli amici che non riescono a credere a una simile tragedia. Tanti progetti e tanti sogni per il futuro stroncati in un breve attimo. Molti i messaggi di cordoglio che stanno circolando sui social in ricordo del povero Armando, tutti lo ricordano con grande affetto.
Lascia un commento