14.5 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, donna investita da uno scooter davanti alla figlia

LEGGI ANCHE

Oggi si è verificato un terribile incidente stradale a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Pare che una donna mentre stava attraversando corso Campano, una delle strade principali della città, sia stata stata investita da uno scooter, guidato da un minorenne, che dopo l’impatto è caduto rovinosamente al suolo: il tutto si è svolto davanti agli occhi della figlia della donna, una bambina di appena 10 anni, che è rimasta sotto choc per quanto ha visto.

 

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato la donna all’ospedale San Giuliano: stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato soltanto qualche frattura. Illeso, invece, il minorenne alla guida dello scooter, autore dell’investimento. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara, e ad accertare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare