Giallo di via Poma, procura chiede archiviazione della nuova inchiesta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta, riaperta nel marzo dello scorso anno, sull’omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa con 29 coltellate nell’agosto del 1990 in via Poma.Il nuovo fascicolo, per omicidio volontario contro ignoti, era stato avviato dopo l’esposto presentato dai familiari di Simonetta.  Al termine delle indagini svolte dai magistrati capitolini con la sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri di piazzale Clodio, con l’audizione di più venti persone nella veste di persone informate sui fatti e dopo aver rianalizzato gli atti dei processi che si sono svolti, è stata sollecitata al gip l’archiviazione.

Al termine dei nuovi accertamenti svolti non sono emersi, a quanto si apprende, nuovi elementi utili. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, doppia tegola dal Giudice Sportivo: Ignazio Abate e Matteo Lovisa saltano il Mantova

Le scorie del match contro la Sampdoria costano caro alle Vespe. Il tecnico tradito dalla prova televisiva, per il dirigente anche un'ammenda

Ti potrebbe interessare