Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto in merito ai continui problemi di trasmissione da parte dell’emittente Eleven Sport relativamente alle gare di Lega Pro
Ghirelli: “Non tollereremo più problemi di trasmissione di Eleven Sports”
Da inizio campionato l’emittente Eleven Sports, che detiene i diritti per la trasmissione in diretta di tutte le gare di Lega Pro, sta avendo problemi di trasmissione delle partite del campionato a causa dell’elevato numero di telespettatori che, a causa dell’impossibilità di assistere alle partite dal vivo allo stadio, si riversano sulla piattaforma andando ad intasare i loro server.
Dopo aver più volte sollecitato, il presidente Francesco Ghirelli ha ricevuto da Eleven Sports un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.
Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto in merito ai continui problemi di trasmissione da parte dell’emittente. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Pretendo che tutto vada alla perfezione. Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga.
Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club”.
a cura di Giuseppe Rapesta