13.2 C
Castellammare di Stabia

Germania, 4 morti in sparatoria: un bimbo tra le vittime, arrestato un soldato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una sparatoria avrebbe fatto quattro vittime nel Land tedesco della Bassa Sassonia.La polizia è intervenuta alle prime ore di oggi dopo una chiamata proveniente da un’abitazione a Scheeßel, dove si era verificata una sparatoria.

Gli agenti hanno messo in sicurezza l’edificio e lo hanno preso d’assalto.All’interno dell’abitazione, secondo la polizia, c’erano “diverse vittime”.

Secondo le informazioni dei media tedeschi, i morti sarebbero 4 tra cui un bambino.  La situazione sul terreno è rimasta molto tesa anche al mattino: alla vicina stazione ferroviaria di Rotenburg, tra gli altri luoghi, erano di stanza forze di sicurezza con fucili mitragliatori e diverse case erano state circondate.All’alba l’annuncio secondo cui il sospetto si è costituito ed è stato arrestato: si tratterebbe di un soldato della Bundeswehr.

Attualmente, un’operazione di polizia è in corso anche nella caserma von Düring di Rotenburg.Le ‘scene del crimine’, secondo la polizia, sarebbero due: una nella casa di Westervesede a Scheeßel e una a Bothel, distretto di Rotenburg.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare