10.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “Spalletti ha già pronti gli undici anti-Napoli”

LEGGI ANCHE

Punti fissi saranno Handanovic, Perisic e Icardi

L’edizione odierna de ‘La gazzetta dello Sport‘ ha pubblicato quelle che potrebbero essere le scelte di Spalletti in vista del big match, che andrà in scena sabato sera allo stadio “San Paolo”, tra le prime due della classe, tra le due squadre ancora imbattute in campionato, tra NapoliInter.

Ecco quanto evidenziato dal quotidiano in rosa:
“Oggi ci saranno nuove verifiche per Joao Mario: il portoghese è alle prese con una brutta tonsillite che lo aveva messo fuori causa nel derby. L’obiettivo è quello di riuscire a portarlo almeno in panchina nella gara di Napoli: impossibile impiegarlo dal primo minuto. E allora in mezzo al campo le scelte sono di fatto obbligate (Brozovic è ancora k.o.): Gagliardini e Vecino saranno impiegati davanti alla difesa con Borja Valero libero di muoversi in territorio nemico. Le alternative? Cancelo a destra sulla linea dei trequartisti e Candreva magari alle spalle di Icardi, con Borja Valero o Gagliardini in panchina. In difesa, da verificare le condizioni di Miranda, piuttosto affaticato dopo il derby: probabile lavoro differenziato oggi per lui, che però non sembra preoccupare in vista della trasferta napoletana; in caso di necessità toccherebbe a Ranocchia. Questo è il probabile ‘undici’ anti-Napoli: Handanovic in porta; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo dietro; Vecino-Gagliardini a protezione della difesa; Candreva, Borja Valero e Perisic alle spalle di Icardi”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare