Gazzetta – Napoli-Barcellona, azzurri vincitori morali: Gattuso stravince contro Setien, Maradona avrà gonfiato il petto d’orgoglio per la prestazione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha esaltato la prestazione del Napoli: contro il Barcellona, gli azzurri sono andati a un passo dall’impresa, venendo però raggiunti da una delle pochissime azioni pericolose dei blaugrana, che dietro ha in realtà concesso molto. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien.
La Gazzetta sui vincitori morali di Napoli-Barcellona:
“Se Maradona era davanti alla tv avrà gonfiato il petto d’orgoglio: c’è solo un Diego a Napoli, neanche Messi riuscirà mai a scalfire il suo mito. Il vincitore morale è il Napoli: compatto, corto, maturo, bravo a sfruttare gli errori dei rivali, purtroppo non chirurgico nel colpire. Gattuso stravince con Setien. Sarà durissima, non impossibile. E il Napoli ci crede”
La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien. La Rosea si è complimentata anche con Gattuso che si è dimostrato molto più reattivo e bravo nel preparare la gara rispetto al collega Setien.
Lascia un commento