Gazzetta – Mertens supporta i compagni dopo la partita con il Genk
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Dries Mertens dopo la fine della partita contro il Genk, ha cercato di risollevare gli animi dei compagni. Di seguito riportiamo quanto scritto sul quotidiano, riguardo la posizione del giocatore:
i>“Dries Mertens con la sua verve ha risollevato il morale delle truppe, un po’ giù dopo il pareggio di Genk. Il belga è stato vicino ad Arek Milik, che ha vissuto una notte da incubo fra legni colpiti e occasioni mancate, e una volta in più s’è mostrato leader di una squadra e un club cui è molto legato, nonostante il suo contratto sia in scadenza e la trattativa per il rinnovo vada molto a rilento. Sono da questi particolari che si giudica un giocatore. Dalla capacità di far gruppo. Se poi parliamo di un attaccante che segna con una continuità impressionante, ecco che per Ancelotti Dries diventa un esempio”
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Dries Mertens dopo la fine della partita contro il Genk, ha cercato di risollevare gli animi dei compagni. Di seguito riportiamo quanto scritto sul quotidiano, riguardo la posizione del giocatore b b b b b b b b b b
Lascia un commento