Gazzetta – Contro l’Udinese ci saranno Milik e Mertens, ma occhio a Verdi: il PSG è alle porte

LEGGI ANCHE

L’ex Bologna potrebbe essere la mossa a sorpresa di Ancelotti

Arek MilikDries Mertens sembrerebbero i due indiziati principali a partire dall’inizio, vista l’assenza per infortunio di Insigne, nel match della nona giornata di Serie A contro l’Udinese. In settimana, però, ritorna la Champions League, il Napoli volerà a Parigi per affrontare il PSG di Neymar & co. e, proprio per questa ragione, potrebbe risparmiare uno dei due per averli più freschi e riposati.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Questa dovrebbe essere la soluzione più idonea, a meno che Ancelotti non decida di schierare al fianco del centravanti polacco Simone Verdi. Ipotesi, ovviamente, che tengono in considerazione anche il prossimo impegno di Parigi, fondamentale, o quasi, per continuare il cammino in Champions League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (3-1): Le pagelle dei gialloblù

Un'analisi dettagliata dei protagonisti: dalle certezze Bellich e Dalle Mura alla prima gioia gialloblù per il giovane Okoro. Questi i voti alle Vespe

Ti potrebbe interessare