14.3 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli ha chiesto informazioni per Diego Costa: la risposta dell’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli ha chiesto informazioni per Diego Costa: la risposta dell’Atletico Madrid

Il Napoli è alla ricerca di una punta in grado di garantire gol e concretezza sotto porta, caratteristiche mancate nella scorsa stagione. La squadra di Ancelotti, infatti, pur creando un’infinità di palle gol, ha perso punti importanti a causa di pali ed errori banali in area di rigore. De Laurentiis, come da lui stesso dichiarato in una recente intervista, si è detto pronto ad un importante sacrificio per regalare ad Ancelotti un giocatore che possa concretizzare l’infinita mole di gioco prodotta quest’anno. L’ultimo nome accostato agli azzurri è quello di Diego Costa dell’Atletico Madrid.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già chiesto alla società spagnola informazioni sul calciatore per un’eventuale trattativa. Nonostante abbia 31 anni, l’attaccante spagnolo è considerato un giocatore in grado di portare la rosa azzurra a un livello più alto. Ma l’Atletico Madrid, almeno per il momento, lo avrebbe dichiarato incedibile.

 

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha chiesto alla società spagnola informazioni sul calciatore per un’eventuale trattativa. Anche se ha 31 anni, l’attaccante spagnolo è considerato un giocatore in grado di portare la rosa a un livello più alto. Ma l’Atletico Madrid, almeno per il momento, lo avrebbe dichiarato incedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare