17.8 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli comincia a divertire, anche se appare un po’ troppo “zemaniano”

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli comincia a divertire, anche se appare un po’ troppo “zemaniano”

P

unti Chiave Articolo

Nella sua analisi della partita contro la Samp, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha riferito di aver visto maggiore solidità difensiva rispetto alle prime due uscite contro Fiorentina e Juventus. Dopo i 7 gol subiti in due partite, è arrivato il primo clean sheet, anche se non sono mancate alcune amnesie difensive. Errori che martedì contro il Liverpool, contro i Campioni d’Europa, non potranno ripetersi.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio su questa mancanza di equilibrio sperimentata dalla squadra partenopea in questa prima parte di Campionato.

La Gazzetta dello Sport sul momento del Napoli:

“Lo spettacolo è stato buono e il Napoli di Carlo Ancelotti comincia a divertire, anche se a tratti appare troppo zemaniano. Martedì arriva il Liverpool e una vittoria senza subire gol era quello che ci voleva dopo il finale balordo di Torino. La Juve è di nuovo a un passo, anche se l’Inter vola a punteggio pieno. Protagonista della serata ancora lui: Dries Ciro Mertens. Una doppietta, una traversa colpita e tanto movimento lo rendono ancora il centravanti più affidabile (112 gol in azzurro) in attesa di Milik e di Llorente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lucia Anselmi: Lo Spezia quest’anno ha ritrovato serenità ma occhio alla neopromossa Juve Stabia

La giornalista Lucia Anselmi analizza il momento d'oro dello Spezia e anticipa la sfida contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare