13.2 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus

Dopo l’acquisto di Rrahmani, Giuntoli vorrebbe chiudere anche quello di Kumbulla prima che il prezzo lieviti ancora. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nonostante i contatti coltivati a gennaio tra Napoli e Verona, l’affare si sarebbe complicato. Sul difensore scalingero si sono fiondate diverse big europee e la sensazione è che a fine campionato sul gioiello dell’Hellas si scatenerà una vera e propria asta. Il difensore albanese piace molto anche a Inter e Juventus. Il Napoli resta uno spettatore interessato.

La Gazzetta sui contatti tra Napoli e Verona per Kumbulla:

“Gli scout di Manchester City e United sono sulle sue tracce da mesi. Come Liverpool e Dortmund. E anche le grandi di Spagna sono all’occhio. Come spesso accade il Napoli ha fatto in anticipo i passi più concreti. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus ma sulla sponda veronese hanno preferito aspettare ancora.
Sul fronte interno l’Inter ha mandato messaggi di grande attenzione per Marash, anche in casa Juve Paratici si è messo all’opera: anche per complicare i piani della concorrenza. Il presidente Setti e il d.s. D’Amico non hanno fretta, anche perché già intravedono quota 30 milioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare