12.5 C
Castellammare di Stabia

Fontana: “Padalino, uno dei migliori tecnici della categoria”

LEGGI ANCHE

F

ontana, ex centrocampista ed ex allenatore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Gaetano Fontana sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Dopo le problematiche che si stava trascinando la Juve Stabia dalla fine della scorsa stagione non era semplice ricominciare ma si intravedeva già a inizio campionato, anche se la squadra non era al completo, il lavoro di Padalino che presentava una squadra apprezzabile dal punto di vista degli sviluppi di gioco. Bisognava dargli solo il tempo. Padalino è uno dei migliori tecnici della categoria e lo sta dimostrando.

Marotta era uno dei nostri obiettivi quando allenavo la Juve Stabia però a quei tempi non potevamo permettercelo. Le capacità e le qualità di Marotta sono note, ha alzato lo standard di questa squadra. La Juve Stabia ha un centrocampo che mi piace e anche gli esterni di attacco sono adatti alla tipologia di calcio che ho in testa. Nell’insieme è una gran bella squadra, allestita bene e allenata bene, c’è solo da fare i complimenti a mister Padalino.

Per quanto riguarda i playoff penso che l’entusiasmo sia determinante e la Juve Stabia potrà essere la mina vagante, ovviamente quando ti trovi a lottare contro una miriade di squadre accreditate alla promozione non è facile. Nel caso malauguratamente non dovesse avvenire la promozione penso che sia ovvio continuare su questo progetto, puntellando la squadra dove ha bisogno e continuare con lo stesso tecnico”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 


Juve Stabia TV


Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare