15 C
Castellammare di Stabia

Follia a Melbourne, anche un italiano tra i feriti!

LEGGI ANCHE

Follia a Melbourne, anche un italiano tra i feriti!

Nel folle attacco di ieri a Melbourne, dove un uomo ha lanciato la sua auto contro la folla, sarebbero rimaste ferite ben 18 persone. Tra queste anche 9 stranieri tra cui un giovane italiano di appena 25 anni, per fortuna non grave. A comunicarlo ci avrebbe pensato la polizia australiana e confermato dalla Farnesina.

Secondo le autorità comunque non si è trattato di un’azione terroristica ma bensì dell’azione deliberata di un uomo di nazionalità australiana e afghana, che è stato arrestato e ha detto di aver voluto vendicare “i maltrattamenti subiti dai musulmani“. Oltre a lui però la polizia avrebbe arrestato anche un altro uomo e la sua posizione sarebbe ancora da verificare.

 

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare