15.4 C
Castellammare di Stabia

Foggia-Juve Stabia arbitra Andrea Colombo della sezione di Como

LEGGI ANCHE

Un  precedente per parte per il  fischietto lariano Colombo

Andrea COLOMBO della sezione di Como è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Foggia e Juve Stabia valevole per la diciottesima giornata d’andata del campionato di Serie C girone C che si disputerà a Foggia lunedì 11 gennaio alle ore 21 allo stadio Pino Zaccheria.

Colombo, trentunenne lariano, è al suo quarto campionato in serie C, designato per l’ultima gara di campionato del 2020 dei gialloblù contro la Casertana al Menti, il match non fu disputato a causa dell’attuale pandemia covid che aveva falcidiato l’organico rossoblù.

L’ex giacca nera lariana, ha un precedente con i satanelli ed uno le vespe entrambi nella stagione sportiva corrente.

Il precedente con il Foggia:

2020 / 2021 – Serie C – 7° giornata d’andata: Ternana – Foggia 2 – 0.

Il precedente con la Juve Stabia:

2020 / 2021 – Serie C – 1° giornata d’andata: Juve Stabia – Monopoli 1 – 2 Niccolò ROMERO (JS), Rizzo (M) e Starita (M).

Il precedente con la Casertana:

2019 / 2020 – Serie C – 10° giornata di ritorno: Casertana –  Cavese 2 – 0.

L’assistente numero uno sarà: Pietro PASCALI della sezione di Bologna;

l’assistente numero due Alex CAVALLINA della sezione di Parma;

quarto ufficiale: Davide MORICONI della sezione di Roma 2.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare