16.8 C
Castellammare di Stabia

Fiumicino, Patrik Schick accolto da una folla di tifosi all’aeroporto (VIDEO)

LEGGI ANCHE

L’arrivo di Patrik Schick all’aeroporto di Fiumicino. La folla di tifosi sorprende il nuovo attaccante giallorosso (video)

Roma- È sbarcato in serata all’aeroporto di Fiumicino il neo acquisto della Roma, Patrik Schick, fresco di contratto con la società giallorossa e pronto per le visite mediche da effettuare in mattinata a Villa Stuart.

VIDEO Arrivo Schick aeroporto Fiumicino

Ad accoglierlo con entusiasmo oltre 200 tifosi, tra cori di benvenuto e calorosi applausi. Un vero delirio contenuto con professionalità dalle forze dell’ordine presenti sul posto. Una sciarpa della Roma innalzata con orgoglio dall’attaccante ceco verso il pubblico d’occasione e tanti selfie con i tifosi per immortalare il suo arrivo nella Capitale. Nonostante sia sembrato un po’ frastornato da  questa inaspettata accoglienza, inondato dall’entusiasmo della folla, Patrik Schick si è concesso sorridente ai flash dei fotografi dichiarando la sua felicità per la nuova avventura. Sua la maglia giallorossa numero 14 .

Alla fine del classico giro, la cena di benvenuto insieme ai suoi agenti, al ds Monchi, al dg Baldissoni.

Leggi anche: Calciomercato: Schick, l’ultimo acquisto della Roma

 Dall’inviata Maria D’Auria

copyright-vivicentro

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare