12.9 C
Castellammare di Stabia

Fiorentina – Inter, probabili formazioni: Dzeko-Lautaro in attacco

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER – Va in scena al Franchi la sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la 5ª giornata di Serie A. Nerazzurri senza Correa, ma torna Dzeko dal primo minuto. Tra i viola, Nico Gonzalez in dubbio.

Fiorentina-Inter, probabili formazioni

Finita da poco meno di ventiquattr’ore la 4ª giornata di Serie A, subito al via la 5ª. Si comincia con Fiorentina-Inter, in programma il 21 settembre 2021 alle ore 20:45. I nerazzurri, dopo la roboante vittoria con il Bologna, cerca quindi la seconda vittoria consecutiva e restare nella scia del Napoli primo in classifica. I viola, imbattuti da tre gare, vogliono continuare la striscia positiva. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Fiorentina

Tre vittorie consecutive per la Viola di Italiano. L’ultima in ordine di tempo quella contro il Genoa, vinta in extremis grazie a Saponara. Fastidio per Nico Gonzalez, che potrebbe saltare la gara con i campioni d’Italia. Al suo posto potrebbe rivedersi Saponara, goleador nel match di Marassi. Assente anche Castrovilli, squalificato: sarà invece sostituito da Duncan. Ballottaggio Torreira-Pulgar sulla mediana.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Inter

Archiviata la vittoria sul Bologna, Inzaghi aspetta subito un’altra partita probante. La formazione di Italiano è in forma e l’Inter ha assolutamente bisogno di vincere. Assente di sicuro Correa, che nell’ultima giornata ha subito una contusione e non partirà per Firenze. Al suo posto dunque Dzeko, autore di una doppietta contro la squadra di Mihajlovic, e affiancherà Lautaro.

Per il resto la squadra sarà la solita, con Handanovic in porta e il terzetto Skriniar-De Vrij- Bastoni in difesa. Sulla linea a cinque di centrocampo invece ci sarà posto per Brozovic e Barella. Torna Calhanoglu dal primo minuto. Sugli esterni dentro Dumfries e Perisic al posto di Darmian e Dimarco.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare