Il vincitore del concorso canterà il prossimo 6 febbraio a Casa Sanremo
Ormai è tutto pronto, tra due giorni partirà ufficialmente il festival della canzone italiana, il Festival di Sanremo. Oltre ai ‘big’ e alle ‘giovani proposte’, nel giorno di apertura del concorso canoro, si terrà anche la finalissima di Canto per te, il cui vincitore potrà esibirsi a Casa Sanremo. Finale a cui parteciperanno due giovani ragazze stabiesi: Elvira Dello Ioio e Rossella D’Orsi.
E
lvira studia al Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno, Rossella ha anche un passato nell’arte della danza. Entrambe sono cariche pronte a sorprendere, con le loro voci, tutti quelli che assisteranno alla finale di “Canto per te”.
Ma la concorrenza non manca. Con loro, anche altri giovani talenti sono pronti a tutto pur di vincere. A contendere loro il titolo ci saranno Morena D’Ambrosio (Bisceglie), Carmen Marrazzo (Nocera Inferiore), Fatima Rizzato, (Veglie), Francesca Stieven (Pagani), Gabriele Cirigliano (Castelsaraceno), Imma Baldi (Cava de’ Tirreni), Luigi Passero (Napoli), Luisa Picerno (Balvano), Pasquale Iannone (Fisciano), Sharon di Cunzolo (Eboli), Vitalina Menza (San Gregorio Magno), Iris Francesca Mattioli (Carpino), Giuseppe Pes (Sassari) e Simone Criscuolo (Pontecagnano Faiano).
Lascia un commento