Manuel Ferrini, difensore del Messina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Manuel Ferrini sul match tra Messina e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sapevamo ancora prima della partita che ci saremmo giocato tutto l’ultima giornata. La vittoria di oggi ci fa tenere viva la speranza. Il nostro intento era partire forte anche rischiando qualcosa dietro rischiando anche l’uno contro uno. L’uscita di Ragusa ci ha un pò condizionato ma abbiamo finito il primo tempo in crescendo.
Nel secondo tempo siamo entrati in campo bene ma la cosa più importante è stato portare a casa il risultato che per noi era importantissimo.
Normale che per noi dopo una grande riconcorsa fatta le energie fisiche ci abbiano un pò abbandonato nel finale di campionato. Abbiamo calato un pò la media punti. ma il punto di Picerno ci ha ridato forza e oggi l’obiettivo era solo fare i tre punti.
Noi dobbiamo solo vincere domenica prossima e poi vedere gli altri risultati.
Quando il mister ci chiama a giocare noi dobbiamo rispondere sempre in positivo. Ho vissuto personalmente una stagione molto particolare non giocando sempre ma quando sono stato chiamato in causa credo di aver sempre risposto positivamente.
Siamo tutti complici in questa cavalcata che speriamo ci porti alla salvezza prima possibile”.