15.2 C
Castellammare di Stabia

Ferrara: “Mastalli? Presto per sapere qualcosa di certo, vedremo”

LEGGI ANCHE

Ferrara, allenatore in seconda della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole tra la Juve Stabia e il Castellabate

Ciro Ferrara, tecnico in seconda della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative ai nostri microfoni al termine dell’amichevole vinta dalla Juve Stabia per 4-0 contro il Castellabate con la doppietta di Torromino e le reti di Borri e di Davide Di Gennaro. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Stiamo lavorando bene. Queste gare vanno prese con le molle ma ci teniamo a fare bene come nello scorso anno. Per me è un piacere esser ancora qui, la Juve Stabia è una società come poche. Alla gara di domenica teniamo tanto: sarebbe una bella soddisfazione conquistare la sfida al Genoa e faremo di tutto per riuscirci.
Siamo una squadra che lotta in campo e che non fa riferimento ad un solo modulo. Lavoriamo sodo per essere a nostro agio con più moduli e questa può essere una arma importante per noi.
Mercato? Sono certo che la società farà il meglio per noi. Il nostro direttore sportivo Ciro Polito sa di cosa abbiamo bisogno e lavora per questo. Dal canto nostro dobbiamo lavorare in campo, come stiamo facendo, a prescindere da chi arriverà.
Le condizioni di Mastalli? È ancora presto per sapere qualcosa di certo, vedremo“.

Juve Stabia TV


Bellich: La Juve Stabia per me è un sogno che continua! Vogliamo stupire ancora ma l’obiettivo è la salvezza

Il difensore gialloblù, protagonista della promozione e del buon inizio di stagione in Serie B, racconta le sue emozioni e gli obiettivi futuri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare