15.8 C
Castellammare di Stabia

Farmacia del Tricolle Ariano Iripino-Givova Ladies: le foto del match [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Farmacia del Tricolle Ariano Iripino-Givova Ladies 75-47: il racconto in scatti del match

T

rasferta amara per la Free Basketball targata Givova Ladies impegnata nella prima del girone di ritorno contro Farmacia del Tricolle Ariano Irpino.

Il match ha visto l’esordio di Chiara Pastena, ultima arrivata in casa neroarancio, che ha comunque messo insieme un’ottima prestazione ed ha tenuto testa alle più quotate ed esperte avversarie per almeno tre quarti di gara nonostante l’assenza di Maria Giuseppone, costretta all’assenza dalla necessità della Dike Napoli di averla nel proprio roster nella trasferta di Empoli.

Le ragazze dirette da coach Ottaviano partono con Pastena, Iozzino, Stoyanova, Gatti e Sapienza in quintetto mentre coach Paparo risponde con Engeln, Orchi, Cossa, Ottaviani e Sanchez.

Guarda le foto  realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita della Givova Ladies impegnata nella trasferta contro Farmacia del Tricolle Ariano Irpino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare