22.8 C
Castellammare di Stabia

Fabian Ruiz: “Sogno di vincere con il Napoli la prossima stagione”

LEGGI ANCHE

Le parole di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola Under 21, ai microfoni del quotidiano spagnolo El Mundo in cui svela i suoi sogni

I

l centrocampista del Napoli e della Nazionale spagnola Under 21, Fabian Ruiz è intervenuto ai microfoni del quotidiano spagnolo El Mundo, in cui svela i suoi sogni:

Punti Chiave Articolo

Cosa facevi da piccolo quando finivi la scuola?

Tornavo a casa e mangiavo veloce. Non vedevo l’ora di finire prima possibile per uscire e poter giocare a calcio. Nel parco vicino a casa nostra all’epoca. Per strada, mettendo le pietre come pali della porta. Tra le macchine. Mio fratello, sei anni più grande di me, mi portava con i suoi amici a giocare. Ero sempre con persone più grandi.

Hai un legame molto forte con la tua famiglia?

Li ringrazio per tutto ciò che mi è capitato. Erano sempre lì con me quando ho avuto periodi negativi. Senza di loro non sarei mai arrivato fino a qui.

Sogno di vincere il Europeo Under 21 domenica. Sogno di vincere un titolo la prossima stagione con il Napoli e di poter andare all’Europeo del 2020 con la nazionale spagnola”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare