18.3 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia – Vitale e Di Carmine trascinano il Verona in Serie A. Delusione per Cancellotti

LEGGI ANCHE

Hellas Verona in Serie A nel segno degli ex Juve Stabia

A

l Bentegodi di Verona è andato in scena ieri l’ultimo atto dei playoff di Serie B tra Hellas e Cittadella. Gli Scaligeri sono riusciti a ribaltare il 2 – 0 dell’andata, conquistando la promozione in Serie A. Sfida nel segno di tanti ex Juve Stabia presenti in campo: colonne del Verona sono infatti Ligi Vitale e Samuel Di Carmine, mentre nel Cittadella militano gli ex difensori gialloblu Tommaso Cancellotti e Luca Ghiringhelli.

La vittoria dei padroni di casa porta la firma proprio dei due ex stabiesi. La seconda rete, quella che in sostanza ha consegnato al Verona la massima serie, è arrivata infatti sull’asse Vitale – Di Carmine: traversone rasoterra perfetto del terzino su cui l’ex attaccante delle Vespe si è fiondato, insaccando con un magnifico colpo di tacco. Autentica prodezza per Di Carmine, diventato bomber di spicco della Serie B e che si accinge ora a dire la sua anche nella massima serie. Firmate da Zaccagni e Laribi le altre reti del successo scaligero.

Delusione, invece, per Cancellotti e Ghiringelli, arrivati solo a sfiorare il traguardo della A, che sarebbe stato impresa incredibile col piccolo Cittadella dei miracoli.

Spettatrice interessata la Juve Stabia, che quindi il prossimo anno andrà in trasferta al Tombolato di Cittadella, e solo una volta al Bentegodi, per sfidare il Chievo retrocesso dalla Serie A.

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Spezia: Non solo gli Esposito, nella rosa dei liguri ci sono tanti altri talenti e ex Stabia

Un piccolo viaggio esplorativo nella rosa dello Spezia che domenica scenderà in campo contro la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare