11 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia, Luigi Viola riparte in una veste diversa

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia Luigi Viola aggregato allo staff tecnico della Ternana in attesa di approfondire le sue condizioni

V

i avevamo parlato nelle scorse settimane del momento non semplice di Luigi Viola, ex centrocampista della Juve Stabia. Il calciatore, passato in estate alla Ternana nello scambio che ha portato Pasquale Fazio alle Vespe, dopo i primi allenamenti rossoverdi era stato fermato in attesa di accertamenti approfonditi sulle sue condizioni.

Per Viola ora una nuova strada, che si spera possa essere temporanea. Stando infatti a quanto riporta www.umbrion.it, il centrocampista è stato aggregato allo staff tecnico della Ternana, come collaboratore dell’allenatore Fabio Gallo. Soluzione che permetterà al mediano napoletano di far parte a tutti gli effetti della compagine umbra fino almeno a fine anno; ad inizio 2020 infatti sarebbero previsti nuovi esami per Viola.

A Luigi, colonna delle ultime due stagioni stabiesi e ragazzo sempre disponibile, va il forte in bocca al lupo della redazione di ViViCentro.

Juve Stabia TV


Mister Mignani: “Grande partita del Cesena meritavamo di più. Onore alla Juve Stabia”

Il tecnico bianconero elogia la prestazione dei suoi nonostante la sconfitta contro una "bella" Juve Stabia e sottolinea la crescita della squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare