9.6 C
Castellammare di Stabia

Europee, Tajani: “Forza Italia supererà il 10 per cento”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Sono convinto che Forza Italia alle elezioni europee supererà il 10%, stiamo lavorando per questo.Sabato prossimo parte la stagione congressuale per arrivare poi al congresso nazionale che si svolgerà a Roma il 23 e il 24 febbraio per l’elezione del nuovo segretario del movimento politico e che lancerà di fatto la nostra campagna elettorale”.

Così il vicepremier e segretario di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine del meeting di Fi a Taormina. “Tutti i sondaggi indicano che c’è una forte spinta al rialzo dei consensi di Forza Italia, abbiamo visto i dati del tesseramento con 100mila iscritti avendo ridotto i tempi.La nostra azione di buongoverno viene premiata dai cittadini”, ha detto Tajani. Al meeting il segretario di Forza Italia ha richiamato all’unità. “Non vinciamo e non governiamo questo partito se non stiamo tutti quanti insieme – ha scandito – Il problema è vedere che idea abbiamo e come insieme possiamo costruire il futuro del nostro movimento.

Ci sono cose che vanno corrette ma noto un tale fermento in tutto il Paese e una tale partecipazione che è un entusiasmo che non vedevo da tempo, dagli anni dell’ultima vittoria di Berlusconi come Presidente del Consiglio.E vedo tante facce nuove”. “Berlusconi ha impregnato di valori Forza Italia, è questo il miracolo che ha fatto ed è per questo cresciamo.

Il nostro obiettivo è di avere il 20% in tutta Italia”, ha sottolineato Tajani.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare